top of page
Search

ESSERE SEMPRE FIERI DI SE STESSI

Updated: Dec 26, 2021

Sono fiera di me! E me lo dico, perché fa bene, perché mi sono sempre sottovalutata, sempre sentita mai abbastanza e all'altezza.


Ho capito che non sono così male, e che all'età di 37 anni sono arrivata ad avere un buon lavoro, una bella famiglia... Certo non perfetta, sto realizzando il mio sogno, ho avviato un meraviglioso team nel mio lavoro di network...forse tutto sommato dovrei smetterla di pensare che non sono abbastanza... Tutto sommato nei miei 153 cm di altezza qualcosa di buono la sto facendo. E tu??? TI APPREZZI, ALMENO QUANTO DAVVERO DOVRESTI?

La miscela #grounding in tutto questo percorso è stata davvero un valido aiuto, mi ha supportato quando avevo bisogno di chiarezza, di coraggio, di calmare le ansie, i suoi benifici sono stati subito chiari, ha aiutato la mia crescita personale, ve la consiglio!






Ritrovare la grinta!

Guardando questa foto....ti ricorda un po' come ti senti il lunedì mattina?! O semplicemente quando pensi alla settimana che ti aspetta

La felicità non deriva dall’ assenza di problemi, ma dalla capacità di affrontarli.

Purtroppo quando ci troviamo ad affrontare i problemi della vita, spesso ci comportiamo esattamente sempre nella stessa maniera. Non ce ne rendiamo conto, lo neghiamo, ma di fatto preferiamo di gran lunga: ripetere azioni sbagliate, ma in qualche modo familiari, piuttosto che provare nuove strade.”

Esiste il modo per uscire dalla ruota del criceto , se mi seguirai scoprirai come.

Il #mindset, l'#allenamento, l' #aromaterapia.....fanno parte di alcuni step da affrontare ....ma ancora tanto altro.



8 views0 comments
bottom of page