top of page
Search

Come motivare i tuoi allenamenti con gli oli essenziali!

Updated: Dec 26, 2021




Mentre guardiamo avanti verso il futuro può essere difficile a volte lasciare il passato e proseguire con il nostro percorso. Con questo post vi racconto come utilizzo gli oli essenziali nella mia vita da trainer ma non solo, per motivarmi ogni giorno, in un percorso in cui con alcuni oli incoraggio anche gli altri alla positività, alla motivazione e alla gioia, perché questi ci aiutano a smettere di combattere con il passato e ci fanno invece pensare al futuro roseo davanti a noi. Olio Peppermint per una prospettiva positiva. Un ottimo modo per concentrarci sul nostro futuro e dimenticare la negatività del passato è quella di introdurre una routine di attività fisica nella nostra vita quotidiana. Che si tratti di andare in palestra, fare yoga, trovare uno sport preferito o correre dietro ai tuoi bambini, l’attività fisica sicuramente aiuta mente e corpo a sentirsi alla grande. Una degli oli essenziali ottimali da usare durante l’allenamento è Peppermint dal momento che ha degli effetti rinfrescanti e tonificanti, è l’ideale durante gli allenamenti in particolare quando viene massaggiato su collo, spalle e muscoli delle gambe. Per un’ulteriore freschezza ment lata, perché non provare Peppermint+ nella bottiglia d’acqua che ti porti in palestra ad esempio!

Olio essenziale Motivation per trovare ispirazione. Una delle più belle opportunità nella vita è quella di guardare al futuro con in mente i propri obiettivi e aspirazioni, lasciando il passato nel passato. Ha un'aroma stimolante e deciso, questa miscela Motivation è una delle più stimolanti che utilizzo della linea Young Living, ed è perfetta per coloro che hanno bisogno di una spintarella nella giusta direzione per impostare i propri obiettivi e creare una vita tesa a uno scopo.

Olio essenziale Gratitude invece lo uso per 'apprezzare'. Uno dei modi migliori per avere una nuova prospettiva nella propria vita e quella di apprezzare gli altri. Con il profumo della nostra incredibile miscela Gratitude riuscirai a eliminare le tue preoccupazioni e a concentrarti sulla gioia, la prosperità e la felicità nella tua vita. Con oli come Myrrh, Frankincense e Coriander, Gratitude è ideale se diluito con l’olio vettore che preferisci, per usarlo in massaggi rilassanti e si unisce bene con oli come Joy e Release. Se vuoi iniziare anche tu a godere dei benefici dell'Aromaterapia abbinandolo al tuo stile di vita scrivimi, sarò felice di consigliarti come fare.


10 views0 comments

Recent Posts

See All
bottom of page